Avviso pubblico per l’individuazione di soggetto/i di terzo settore collaboratore/i, in qualità di partner dell’Azienda Consortile “Dalmine Sociale” (Capofila) e per la co-progettazione e gestione degli interventi di cui al Decreto Dirigente Unità Organizzativa Famiglia, Pari Opportunità e Programmazione Territoriale, n. 7259 del 13 maggio 2024, “Sprint! Lombardia insieme: iniziative in favore delle famiglie e dei percorsi di crescita dei minori (Priorità 3, Inclusione sociale, Azione K.5). Periodo 24 mesi. ANNULLATO
Visto l’ Avviso di Regione Lombardia, di cui al d.
Data:
10 Settembre 2024
Visto l’ Avviso di Regione Lombardia, di cui al d.d.u.o. n.7259 del 13 maggio 2024, che finanzia progetti per la realizzazione di iniziative volte ad accrescere l’offerta e la qualità dei servizi del territorio di Ambito in risposta ai bisogni educativi e di conciliazione delle famiglie con figli tra i 3 e i 18 anni, l’Azienda Consortile “Dalmine Sociale” , intende partecipare all’Avviso pubblico sopra richiamato e presentare un progetto unitario e sistematico al fine di rispondere ai bisogni dell’Ambito Territoriale in merito all’oggetto del bando di cui trattasi.
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione all’Avviso, e la relativa documentazione all’AZIENDA SPECIALE CONSORTILE DALMINE SOCIALE, con sede legale nel Comune di DALMINE, Viale Marconi, 1 – 24044 Dalmine (BG), tramite Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.dalminesociale.it, pena l’inammissibilità dell’offerta, presentando domanda, secondo il modello predisposto (Allegato 3) da questa Azienda, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 settembre 2024.
Per approfondimenti si vedano gli allegati
Ultimo aggiornamento
11 Settembre 2024, 10:44
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento