Avviso pubblico per l’individuazione di soggetto/i di terzo settore collaboratore/i, in qualità di partner dell’Azienda Consortile “Dalmine Sociale” (Capofila) e per la co-progettazione e gestione degli interventi di cui al Decreto Dirigente Unità Organizzativa Famiglia, Pari Opportunità e Programmazione Territoriale, n. 7259 del 13 maggio 2024, “Sprint! Lombardia insieme: iniziative in favore delle famiglie e dei percorsi di crescita dei minori (Priorità 3, Inclusione sociale, Azione K.5). Periodo 24 mesi.

Visto l’ Avviso di Regione Lombardia, di cui al d.

Data:
11 Settembre 2024

Avviso pubblico per l’individuazione di soggetto/i di terzo settore collaboratore/i, in qualità di partner  dell’Azienda Consortile “Dalmine Sociale” (Capofila) e per la co-progettazione e gestione degli interventi di cui  al Decreto Dirigente Unità Organizzativa Famiglia, Pari Opportunità e Programmazione Territoriale, n. 7259 del  13 maggio 2024, “Sprint! Lombardia insieme: iniziative in favore delle famiglie e dei percorsi di crescita dei minori  (Priorità 3, Inclusione sociale, Azione K.5). Periodo 24 mesi.

Visto l’ Avviso di Regione Lombardia, di cui al d.d.u.o. n.7259 del 13 maggio 2024, che finanzia progetti per la realizzazione di iniziative volte ad accrescere l’offerta e la qualità dei servizi del territorio di Ambito in risposta ai bisogni educativi e di conciliazione delle famiglie con figli tra i 3 e i 18 anni, l’Azienda Consortile “Dalmine Sociale” , intende partecipare all’Avviso pubblico sopra richiamato e presentare un progetto unitario e sistematico al fine di rispondere ai bisogni dell’Ambito Territoriale in merito all’oggetto del bando di cui trattasi.


Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione all’Avviso, e la relativa documentazione all’AZIENDA SPECIALE CONSORTILE DALMINE SOCIALE, con sede legale nel Comune di DALMINE, Viale Marconi, 1 – 24044 Dalmine (BG), tramite Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.dalminesociale.it, pena l’inammissibilità dell’offerta, presentando domanda, secondo il modello predisposto (Allegato 3) da questa Azienda, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 settembre 2024.


Per approfondimenti si vedano allegati

Ultimo aggiornamento

11 Settembre 2024, 11:12

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento